Seguici sui social

Cronaca

ESCLUSIVA – Nocera, tentato furto di cellulari in pieno centro

Una donna, in concorso con un uomo, ha tentato di sottrarre alcuni dispositivi al centro Vodafone di Corso Vittorio Emanuele. Entrambi sono stati fermati da due agenti in borghese

Pubblicato

il

Corso Vittorio Emanuele Nocera
foto: ZetaNews.it

Tanta tensione a Nocera Inferiore per un episodio che ha scosso la quiete del sabato mattina. Al centro Vodafone di Corso Vittorio Emanuele II c’è stato un tentato furto di cellulari. Il fatto è avvenuto alle 12.30 circa.

Stando alle informazioni in possesso della nostra redazione e alla testimonianza oculare di alcune persone, una donna ha provato a rubare alcuni dispositivi all’interno del negozio di telefonia. Sottratta la refurtiva, lei e un uomo, il quale potrebbe essere il marito della ladra, hanno immediatamente tentato la fuga, inseguiti da una delle dipendenti dello store.

Notizie Nocera, la refurtiva è stata riconsegnata al negozio

L’uomo avrebbe immediatamente difeso la donna, scatenando un alterco con il dipendente del negozio di telefonia. Due agenti in borghese sono accorsi sul luogo del misfatto e hanno immediatamente fermato i due. I malviventi sarebbero stati effettivamente trovati in possesso della refurtiva; gli stessi agenti hanno riconsegnato i dispositivi al negozio.

Aggiornamento delle 17.45: secondo quanto riportato da MediaNews.it, la donna avrebbe sì compiuto un ruolo fondamentale nella vicenda, ma sarebbe stato l’uomo a sottrarre effettivamente i dispositivi. I due erano volti già noti ai gestori del negozio: merito di alcune immagini della videosorveglianza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it