Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, fermati due pregiudicati con 27 chiavi usate per forzare serrature

I due sono stati bloccati dagli agenti di polizia metelliani mentre erano a bordo di un’automobile. Numerosissimi pregiudizi e condanne alle spalle dell’uomo

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Possibile svolta nell’ambito dell’emergenza furti a Cava de’ Tirreni. Questa mattina gli agenti del commissariato di polizia metelliano hanno fermato un uomo e una donna in centro cittadino. I soggetti in questione erano in possesso di 27 chiavi alterate, utilizzate per forzare serrature. I due, provenienti dal napoletano, sono stati bloccati mentre viaggiavano a bordo di un’automobile.

Notizie Cava de’ Tirreni, l’uomo fermato ha numerosi pregiudizi e condanne

I controlli hanno portato al rinvenimento delle chiavi alterate, che sono state rinvenute proprio all’interno del bagagliaio del veicolo. Dalle prime indagini è emerso che entrambi i soggetti risultano pregiudicati. Lui, con numerosissimi pregiudizi e condanne per detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione, ricettazione, sequestro di persona a scopo di rapina o di estorsione, furto, falsificazione di monete, spendita ed introduzione nello stato, rapina, porto abusivo e detenzione di armi. Lei, invece, ha precedenti per reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il materiale rinvenuto (tra cui 27 chiavi per porte blindate, chiavi di abitazioni e chiavi bulgare) è stato sottoposto a sequestro. I soggetti sono stati deferiti per possesso ingiustificato di chiavi alterate.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Facebook

I più letti