Seguici sui social

Eventi

Cava de’ Tirreni, il 5 gennaio torna la notte bianca: il programma completo

A seguito delle previsioni meteo che prevedono temperature rigide e possibilità di gelate, il programma dei eventi della Notte Bianca che si svolgerà tra la serata di sabato 5 e la notte del 6 gennaio, subirà delle variazioni

Pubblicato

il

Notte Bianca a Cava
foto di Manuela Pannullo, de "Il Gazzettino Vesuviano"

A Cava de’ Tirreni è ormai tutto pronto per la Notte Bianca dell’Epifania. Nella città metelliana sono in corso i preparativi per questa 14ª edizione che promette grandi novità. Non solo musica, shopping e tradizione, nella notte del 5 gennaio, ma anche attenzione sociale con uno spazio apposito per le persone diversamente abili.

L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Cava de’ Tirreni cofinanziato da: POC Campania 2014-2020 Regione Campania, Metellia Servizi, Camera di Commercio Salerno, Confesercenti.

Notte bianca a Cava de’ Tirreni: ecco il programma per il 5 gennaio 2019

A seguito delle previsioni meteo che prevedono temperature rigide e possibilità di gelate, il programma dei eventi della Notte Bianca che si svolgerà tra la serata di sabato 5 e la notte del 6 gennaio, subirà delle variazioni.

Il concerto di Gragnaniello è stato anticipato dalle ore 22 alle ore 21, mentre il concerto degli Stadio è stato anticipato dalle 23.30 alle 22.30. Non cambiano, invece, gli orari che vedranno l’incontro con il leader degli Stadio, Gaetano Curreri che si terrà sempre sabato alle ore 18, presso la Sala del Consiglio di Palazzo di Città, e lo spettacolo per i bambini dei Cartoon Busters, previsto alle ore 19, in Piazza E. Abbro.

Di seguito il programma della Notte Bianca a Cava de’ Tirreni:

ORE 18 – GAETANO CURRERI, leader del gruppo musicale “Stadio”, incontrerà i giovani di Cava de’Tirreni a Palazzo di Città
ORE 19 – I CARTOON BUSTERS SPETTACOLI E ANIMAZIONE per bambini, presso Piazza E.Abbro
ORE 21 – ENZO GRAGNANIELLO in concerto, sul palco situato presso Viale Garibaldi
ORE 22.30 – STADIO IN CONCERTO, presso Piazza Vittorio Emanuele III

Presenteranno gli eventi Manuela Pannullo, Alfonso Senatore
Antonio Di Giovanni

I più letti