Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, incendio in casa del sindaco Servalli

Attimi di paura per un incendio che ha coinvolto l’abitazione del primo cittadino metelliano. La situazione è subito rientrata grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco

Mattinata di apprensione a Cava de’ Tirreni, dove si è registrato un incendio che ha coinvolto la casa del sindaco Vincenzo Servalli.

Cava de’ Tirreni, il sindaco Servalli: “Ringrazio chi ci ha aiutato”

Quando è divampato l’incendio, erano presenti in casa la moglie del primo cittadino e il figlio maggiore, quest’ultimo ha riportato una lieve ustione sulla gamba.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, gli agenti della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Polizia Municipale e la Protezione civile. Una volta domate le fiamme, è stato possibile accertare che la causa è stato il cortocircuito di un apparecchio elettronico che si trovava vicino a un divano.

Niente di grave per il figlio del sindaco che è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale Civile “Santa Maria Incoronata dell’Olmo”. Il primo cittadino della città metelliana ha affidato le sue dichiarazioni alla sua pagina Facebook, rassicurando tutti e ringraziando chi si è attivato per aiutare la sua famiglia.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!