Seguici sui social

Cronaca

Lidl a Nocera Superiore: data inaugurazione, dove si trova, lavora con noi

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo punto vendita della grande catena di supermercati tedesca: come candidarsi a una posizione

Pubblicato

il

Supermercato Lidl
foto: stores.org

Ventiquattresimo punto vendita in Campania per Lidl. La grande catena di supermercati di origine tedesca sbarcherà a Nocera Superiore. Fissata la data dell’inaugurazione a giovedì 28 novembre alle ore 8:00. Il nuovo supermercato sorgerà in via Nazionale. 

All’inaugurazione ci sarà il sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano, che procederà con il taglio del nastro e le formalità di rito. Il punto vendita si aggiungerà ai circa 650 presenti in tutta Italia.

Un’area vendite di circa 1000 metri quadri, un parcheggio da 160 posti auto e una struttura complessiva che risponde ad elevati standard di sostenibilità ambientale. Realizzata con materiali green, potrà contare su un impianto fotovoltaico da 50 kW.

Il supermercato sarà aperto da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 09:00 alle 21:00.

Lidl Nocera Superiore lavora con noi: come candidarsi a posizioni aperte

Oltre 400 i milioni di euro che Lidl ha investito nel 2018, posizionandosi nella top-25 delle aziende in Italia, secondo studi a cura di The European House – Ambrosetti.

Pubblicità

Per candidarsi a una posizione aperta basterà accedere al sito ufficiale di Lidl dedicato al lavoro, che in uno spazio nella pagina principale permetterà all’aspirante candidato a occupare un posto nella catena di supermercati di scegliere tra incarichi presso i punti vendita più vicini alle sue esigenze, così come di ricercare tramite occupazione desiderata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!