Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, intensificati controlli Polizia in strada. C’è anche un arresto

Un 43enne metelliano è stato incarcerato perché scoperto dopo essere stato colpito da un provvedimento di carcerazione per reati in materia di stupefacenti

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

I controlli in strada effettuati dalla polizia di Cava de’ Tirreni sono stati intensificati nell’ultimo periodo. Una prova di questo fatto può essere rappresentata dall’arresto di un 43enne metelliano, che aveva cumulato pene dopo aver commesso reati in materia di stupefacenti.

Notizie Cava de’ Tirreni, l’uomo era colpito da provvedimento di carcerazione

Come si apprende, l’attività della Sezione Volanti del Commissariato cavese ha portato alla realizzazione di 8 posti di controllo sulle principali arterie viarie della città. Questi hanno permesso di identificare 76 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, nonché di controllare 48 veicoli.

È in questo ambito che è avvenuto l’arresto dell’uomo, colpito da un provvedimento di carcerazione emesso il 12 aprile scorso dalla Procura di Nocera Inferiore, che ha stabilito che il 43enne debba espiare un periodo di reclusione di 1 anno, 5 mesi e 25 giorni per i già citati reati relativi alla droga. L’uomo ha ammesso la sua reale identità in commissariato.

Inoltre, gli agenti hanno scoperto un veicolo non sottoposto a revisione periodica; pertanto, è stata emessa una contestazione per guida senza patente, con relativo fermo amministrativo del veicolo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!