Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni Notizie, Incendio nel deposito di un discount

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato il rogo: si indaga

Pubblicato

il

Pompieri
foto: vvox.it

Un incendio è divampato questa mattina a Cava de’ Tirreni. Il rogo si è sviluppato intorno alle 11 in via XXV Luglio, all’altezza del ponte di Pregiato.

A prendere fuoco è stato un deposito di un discount. Le fiamme, per cause ancora sconosciute, si sono estese per tutta l’area. Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. A parte il grande spavento, l’incendio non ha causato nessun ferito ma in queste ore sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica e le cause del rogo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!