Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, prova a rapinare una tabaccheria: messo in fuga e poi arrestato

Ha tentato una rapina con un coltello, ma le urla della vittima lo hanno messo in fuga

Pubblicato

il

Polizia di notte
foto: abr24.it

È stato individuato e arrestato l’uomo che ha tentanto di rapinare una tabaccheria in via Napoli a Nocera Inferiore. Il giovane, un 27enne di Pagani, ora è accusato di tentata rapina e detenzione illegale di arma bianca.

Secondo quanto riportato dal portale Salernotoday, sarebbe stato un agente di passaggio a fermare ed arrestare il rapinatore improvvisato. Il 27enne aveva intimato alla titolare del Sali e Tabacchi di consegnare i soldi in cassa minacciandola con un coltello. Le urla della donna sono riuscite però a mettere in fuga il rapinatore. La stessa si era diretta, presa dallo spavento, fino all’esterno della sala tabacchi chiedendo aiuto.

La corsa del giovane è durata poco visto che poco dopo è stato bloccato e arrestato. Nei prossimi giorni, il 27enne paganese comparirà dinanzi al tribunale per il giudizio per direttissimo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!