Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, picchia e minaccia la moglie davanti alla figlia disabile

Un 45enne già noto alle forze dell’ordine perché assuntore di stupefacenti è stato denunciato e punito con l’allontanamento dall’abitazione domestica. Avrebbe inoltre minacciato la moglie con un coltello

Pubblicato

il

Violenza sulle donne
foto: citynow.it

Un uomo di Cava de’ Tirreni è stato denunciato per aver picchiato la moglie durante una violenta lite domestica. Il 45enne, già noto alle forze dell’ordine per utilizzo di stupefacenti, è stato immediatamente punito con il divieto di avvicinamento all’abitazione in cui risiede.

Cava de’ Tirreni Notizie, sequestrato coltello: sarebbe stato usato per minacce

Gli agenti del commissariato di polizia metelliano sono intervenuti per sedare quella che è stata una vera e propria aggressione. Inoltre, sembra che il fatto sia accaduto davanti agli occhi della figlia della coppia, diversamente abile e minore.

Pare che negli ultimi tempi le liti tra i due si fossero acuite sempre più: gli episodi sarebbero infatti accaduti con sempre maggiore intensità.

L’uomo, le cui iniziali sono V.M., ha subito inoltre il sequestro di un coltello con lama di 25 cm. Pare che quella che potenzialmente poteva essere un’arma bianca sia stata utilizzata dal 45enne per minacciare la moglie.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!