Seguici sui social

Cronaca

Benevento, 50enne salernitano si opera per dimagrire: muore tre giorni dopo

Una vera e propria tragedia quella che ha visto protagonista un insegnante. Il suo decorso stava andando bene; poi, il malessere, il trasporto da Benevento a Salerno e la morte

Pubblicato

il

Ospedale Ruggi Salerno
foto: BlitzQuotidiano.it

Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Benevento a un salernitano che si era sottoposto a un intervento chirurgico per dimagrire. G.N., 50enne insegnante, è morto durante il decorso dall’operazione. La notizia è stata riportata da “Anteprima24.it”.

L’uomo era affetto da seri problemi di obesità, e pertanto necessitava di un intervento per ridurre la massa grassa, effettuato poi presso l’ospedale “Fatebenefratelli” del capoluogo sannita.

Benevento, per l’uomo un trasferimento al “Ruggi” di Salerno e la morte

Stando a quanto riporta lo stesso portale, il decorso stava procedendo secondo i piani. Tuttavia, alcune complicazioni, circa tre giorni dopo, hanno causato un senso di malessere nel paziente. Il 50enne è stato così di nuovo trasportato all’ospedale di Benevento.

Di qui, per motivi ancora ignoti, è stato trasportato al “Ruggi” di Salerno. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime. L’insegnante è deceduto in breve tempo. Inutili i tentativi degli operatori presenti.

La cartella clinica del malcapitato è stata sequestrata per dare avvio alle indagini che dovranno fare luce sulle esatte cause della morte dell’uomo, e sul suo trasferimento da un ospedale a un altro.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!