Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, scuole chiuse anche domani 6 novembre per allerta meteo

Continua la fase di maltempo che sta flagellando l’Italia ormai da diversi giorni. Disposto un nuovo giorno di chiusura degli edifici scolastici nella città campana

Pubblicato

il

Fulmine Maltempo
foto: QuotidianodelSud.it

Il maltempo sta flagellando la Campania ormai da giorni, arrecando danni e disagi a dismisura. La Protezione Civile nelle scorse ore aveva diramato un’allerta meteo di colore arancione, che è stata prorogata fino a mercoledì. Alla luce di questo, a Cava de’ Tirreni sono state chiuse le scuole anche domani 6 novembre 2019.

Cava de’ Tirreni, scuole chiuse causa allerta meteo

La Sala Operativa Regionale, osservando le proiezioni meteorologiche, ha deciso di prorogare l’allerta meteo fino alle ore 12 di mercoledì 6 novembre. Alla luce di questa notizia, il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha disposto la chiusura delle scuole per un altro giorno.

È stata confermata la chiusura di via Gaetano Cinque fino alle 12 di domani mercoledì 6 novembre, prorogato il presidio di Protezione Civile (numero verde 800 225156) e le attivazioni della Sala Radio del Comando di Polizia Municipale (numero verde 800 279221) e dei servizi volontari di pubblica assistenza Mani Amiche e Croce Rossa.

Si consiglia vivamente di uscire il meno possibile, solo se davvero necessario e soprattutto evitare di mettersi alla guida. Il maltempo si manifesterà sotto forma di temporali di forte intensità, che spesso colgono di sorpresa. Prestare la massima attenzione e nel caso ci fosse bisogno, contattare i numeri verdi sopra citati.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!