Cronaca
Cava de’ Tirreni, scuole chiuse anche domani 6 novembre per allerta meteo
Continua la fase di maltempo che sta flagellando l’Italia ormai da diversi giorni. Disposto un nuovo giorno di chiusura degli edifici scolastici nella città campana
![Fulmine Maltempo](https://www.zetanews.it/wp-content/uploads/2018/08/fulmine-maltempo.jpg)
Il maltempo sta flagellando la Campania ormai da giorni, arrecando danni e disagi a dismisura. La Protezione Civile nelle scorse ore aveva diramato un’allerta meteo di colore arancione, che è stata prorogata fino a mercoledì. Alla luce di questo, a Cava de’ Tirreni sono state chiuse le scuole anche domani 6 novembre 2019.
Cava de’ Tirreni, scuole chiuse causa allerta meteo
La Sala Operativa Regionale, osservando le proiezioni meteorologiche, ha deciso di prorogare l’allerta meteo fino alle ore 12 di mercoledì 6 novembre. Alla luce di questa notizia, il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha disposto la chiusura delle scuole per un altro giorno.
È stata confermata la chiusura di via Gaetano Cinque fino alle 12 di domani mercoledì 6 novembre, prorogato il presidio di Protezione Civile (numero verde 800 225156) e le attivazioni della Sala Radio del Comando di Polizia Municipale (numero verde 800 279221) e dei servizi volontari di pubblica assistenza Mani Amiche e Croce Rossa.
Si consiglia vivamente di uscire il meno possibile, solo se davvero necessario e soprattutto evitare di mettersi alla guida. Il maltempo si manifesterà sotto forma di temporali di forte intensità, che spesso colgono di sorpresa. Prestare la massima attenzione e nel caso ci fosse bisogno, contattare i numeri verdi sopra citati.