Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Nove casi positivi di Coronavirus”

Il primo cittadino metelliano ha annunciato tramite la propria pagina Facebook il nuovo bollettino dei contagi da CoVid-19 in città. Rinnovando l’appello: “Restiamo a casa, sono giorni decisivi”

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Nelle ultime ore si è registrato un incremento dei casi positivi da coronavirus in diverse località della Campania. Nella città di Cava de’ Tirreni il numero di positivi al CoVid-19 è arrivato a nove. Come annunciato sulla propria pagina Facebook dal sindaco Vincenzo Servalli, sette dei casi registrati “hanno un’unica matrice, legata al primo contagio”.

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Restiamo a casa: i prossimi giorni saranno decisivi”

Il primo cittadino non ha fatto mancare il suo sostegno e il suo incitamento a continuare in questa importante lotta per la salvaguardia della salute pubblica: “Cari concittadini, allo stato, nella nostra città, si registrano nove casi di tampone faringeo positivo al CoVid-19. Sette di questi casi hanno un’unica matrice legata al primo contagio. Si tratta, cioè, di persone già poste in isolamento domiciliare, a cui è stato fatto successivamente il tampone. Per questi ulteriori positivi al CoVid-19 non è stato, al momento, necessario il ricovero ospedaliero. Tutte le procedure sono state attivate. Voglio aggiungere che avendo io stesso, chiesto che si facciano più tamponi possibili per monitorare lo sviluppo del contagio, è logica conseguenza prevedere dei casi ulteriori. Restiamo a casa. I prossimi giorni saranno decisivi. Forza Cava, Forza Italia“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!