Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Nuove restrizioni anti-Covid fino al 31 marzo”

Disposta la chiusura alle ore 19:00 degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio. Tutti gli esercizi commerciali saranno chiusi nelle giornate festive

Pubblicato

il

Portici Cava de' Tirreni
foto (di repertorio): Zetanews.it

Arrivano nuove restrizioni per il contenimento del contagio da Covid-19 per i cittadini di Cava de’ Tirreni. Lo ha stabilito il sindaco metelliano Vincenzo Servalli, che ha firmato una nuova ordinanza nella giornata di oggi, valida con effetto immediato, fino al 31 marzo 2021.

Viene disposta la chiusura alle ore 19:00 degli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, legittimamente aperti, compresi gli esercizi di generi alimentari ed i supermercati, per i giorni feriali e prefestivi.

Tutti gli esercizi commerciali saranno chiusi nelle giornate festive. Sono escluse le tabaccherie, le edicole, i distributori di carburante con chiusura alle ore 19:00 e le farmacie di turno. Per le tabaccherie ed i distributori di carburante dopo le ore 19:00 restano comunque in funzione i distributori automatici posti all’esterno degli stessi.

Consentito l’asporto per i bar e i servizi di ristorazione (fra cui pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari) nei giorni feriali e prefestivi dalle ore 5:00 alle ore 18:00. Resta severamente vietato consumare in strada cibo e bevande da asporto e trattenersi dinanzi agli esercizi.

Questo il contenuto completo dell’ordinanza, nel post che Servalli ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Pubblicità

NUOVE DISPOSIZIONI ANTI COVID DEL SINDACO SERVALLI

Il Sindaco Vincenzo Servalli ha emesso l’Ordinanza n° 125 del 19…

Pubblicato da Servalli Sindaco su Venerdì 19 marzo 2021

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!