Seguici sui social

Cronaca

Irpinia, è morto il dottor Angelo Frieri

Il 70enne direttore sanitario degli ospedali Frangipane di Ariano Irpino e Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombarsi si è spento nel pomeriggio di oggi

Pubblicato

il

Candele Accese
foto: zerottonove.it

La notizia che tutta l’Irpinia temeva è purtroppo arrivata: il dottor Angelo Frieri non ce l’ha fatta, è deceduto presso il “Moscati” di Avellino.

Il direttore sanitario degli ospedali Frangipane e Criscuoli di Ariano Irpino e Sant’Angelo dei Lombardi lascia una grande ferita nel cuore della sanità irpina e di tutti coloro che conoscevano il suo animo gentile ed altruista.

Irpinia, è morto il dottor Angelo Frieri presso il “Moscati” di Avellino

Il dottor Frieri è stato ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino, a seguito di un arresto cardiaco avvenuto nella serata di lunedì. Purtroppo le sue condizioni di salute sono apparse subito gravi.

Tutta l’Irpinia ha sperato fino all’ultimo in qualche buona notizia dal “Moscati”, ma le condizioni del medico erano ormai compromesse. Questo pomeriggio il suo cuore ha smesso di battere. I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi per tenere fede alla sua volontà.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!