Seguici sui social

Calcio

Cavese in Serie C, Santoriello: “Rilancio per la città, voglio 10mila persone allo stadio”

Il patron biancoblù pieno di soddisfazione: “Vogliamo tanti tifosi ora, il calcio non ha senso. Non mi arrenderò finché il “Lamberti” non sarà pieno…”

Pubblicato

il

Santoriello Fariello Cavese
foto: campaniafootball.com

Entusiasmo, ambizione, gioia per un traguardo raggiunto. La Cavese in Serie C, secondo qualcuno, “sarà un rilancio per tutta la città“. Sono le parole del presidente Massimiliano Santoriello a “La Città”. Un uomo a dir poco felicissimo per il risultato ottenuto dalla società biancoblù.

Cavese in Serie C, Santoriello: “Vorrei uno stadio sempre pieno, tifosi al centro del progetto”

La Cavese torna tra i professionisti dopo sette stagioni di assenza. Una promozione, quella ottenuta tramite ripescaggio, che riempie di orgoglio il massimo dirigente blufoncé: “Un’occasione per tutta Cava de’ Tirreni, la “piccola Svizzera” tutta colorata di biancoblù“.

Capitolo “Simonetta Lamberti”: l’impianto metelliano verrà adeguato? “Vedremo se sarà possibile ampliare la capienza dello stadio, che è la nostra priorità. Vogliamo tanti tifosi perché sennò il calcio non ha senso. Non lo facciamo per gli incassi, dato che abbiamo una marea di sponsor al nostro fianco, ma perché i nostri sostenitori sono al centro del progetto. Vorrei un “Lamberti” sempre pieno, anche perché negli anni ho sentito troppi tifosi e innamorati dire “non vengo più”. Ora dovrete tornare, tutti. Non mi arrenderò finché non vedrò i 10mila“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!