Seguici sui social

Calcio

Lecce-Feralpisalò, Coppa Italia 2018-19: dove seguire la partita live e probabili formazioni

La compagine guidata da mister Liverani farà il suo esordio stagione al “Via del Mare” nel secondo turno di Tim Cup

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Martedì 7 agosto il Lecce di mister Liverani farà il suo esordio stagionale nel secondo turno di Coppa Italia 2018-19. La compagine salentina affronterà al “Via del Mare” alle 20:30 la Feralpisalò di mister Toscano.

Per questo esordio in gara ufficiale, nel Lecce mancheranno Lucioni, squalificato fino a metà ottobre, Riccardi, infortunato fino alla fine di settembre, Chiricò, per la squalifica comminatagli in seguito ai fatti di Foggia. Nella doppia seduta odierna, mister Liverani valuterà le condizioni di Armellino, Di Matteo e Caturano reduci da un lavoro in differenziato negli ultimi allenamenti.

Per questa prima di Coppa Italia in porta farà il suo esordio Mauro Vigorito. In difesa spazio al nuovo arrivato Fiamozzi, in mezzo invece sarà confermata la coppia della scorsa stagione composta da Cosenza e Marin, a sinistra, per il dopo ciancio c’è Calderoni.

A centrocampo confermato il blocco della scorsa stagione con Armellino, Arrigoni e Mancosu. In cabina di regina scelta obbligata quella di Pippo Falco, mentre in avanti ci saranno Pettinari e Palombi in rampa di lancio, con Torromino e Saraniti pronti a subentrare a gara in corso.

Dall’altra parte ci sarà una Feralpisalò, militante nel campionato di serie C, che arriverà a questa gara con l’obiettivo di passare il turno battendo una squadra di categoria superiore. La compagine di mister Toscano nel primo turno ha dimostrato di essere già una buona forma battendo 2 a 0 la Virtus Francavilla. Bomber Marchi e l’Airone Caracciolo, nuovo arrivato nelle fila dei Leoni del Garda, guideranno l’attacco. Altre individualità di spicco nella Feralpisalò sono Canini, Guerra, Marchi e Pesce, mentre proprio nei giorni scorsi è stato tesserato il portiere De Lucia, ex Bari.

Pubblicità

Chi vincerà tra Lecce e Feralpisalò affronterà nel terzo turno il Genoa.

Lecce-Feralpisalò, Coppa Italia 2018: quando e dove vedere in diretta TV e streaming

Martedì 7 agosto alle ore 20.30 la partita tra Lecce e Feralpisalò non sarà trasmessa su alcuna piattaforma TV e neanche in streaming web. Il live del match si potrà seguire online sul profilo Twitter di entrambe le squadre.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!