Seguici sui social

Calcio

Cavese, prevista invasione di tifosi aquilotti a Sarno. Trasferta libera?

Qualora non vi fossero particolari restrizioni sarebbero circa mille i biglietti a disposizione dei tifosi biancoblù. Il presidente Fariello: “Potrebbe essere una bella domenica di sport”

Pubblicato

il

Tifosi Cavese in trasferta
foto: Youtube

La Cavese è in piena lotta per il girone H di Serie D. Lo sanno bene i suoi tifosi, che stanno programmando una vera e propria invasione nella trasferta di domenica.

Si giocherà infatti allo “Squitieri” di Sarno, dove gli aquilotti affronteranno i locali della Sarnese. Partita difficile per i biancoblù, chiamati a un’ulteriore prova di forza per continuare la marcia all’inseguimento del Potenza. Gli uomini di Bitetto si preparano a una gara che potrebbe significare davvero molto per le sorti del campionato. Il match, come da accordi tra le due società con la Lega Nazionale Dilettanti, si giocherà alle ore 15 e non alle 14,30.

Sarnese-Cavese, mille biglietti? Fariello: “Se ci sarà la trasferta libera, sarà una bella domenica”

Non si conoscono ancora eventuali restrizioni per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi d’ingresso da parte dei sostenitori blufoncé. Ma, se la trasferta verrà considerata libera a tutti gli effetti, potrebbero essere circa un migliaio i biglietti disponibili per gli ospiti.

Il presidente della Cavese Antonio Fariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Città” in merito alla trasferta dei suoi tifosi: “Invasione biancoblù? Il settore ospiti dell’impianto sarnese è, da quanto mi dicono, è piuttosto capiente. Dunque, se la trasferta verrà considerata libera, sarà davvero una bella domenica di sport anche per i nostri tifosi che potrebbero seguirci in ottimo numero“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!