Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B: Han a Cagliari, Mustacchio a Salerno?

Il nordcoreano torna alla casa madre, mentre il centrocampista offensivo va verso i granata

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Novità di mercato dal fronte Perugia, così come da quello Salernitana. Secondo quanto riportato da Sportitalia in diretta televisiva, il giocatore nordcoreano del Grifo Han Kwang Song tornerà a Cagliari. Sembra quasi fatta per il ritorno del fantasista alla casa madre.

Contrariamente a quanto letto nelle ultime ore, il calciatore del Perugia sta per rientrare in Sardegna, nella società che lo ha lanciato e poi prestato in Umbria. Decisivo l’accordo tra i presidenti Giulini e Santopadre, che ha sbloccato l’affare negli ultimi minuti. Un’operazione che dà il via a un domino in Serie A: il Sassuolo si prende Farias dal Cagliari, che libera il posto per Han. Giannetti non andrà via: l’attaccante dovrebbe rimanere in rossoblù, e comunque non andrebbe a Perugia.

Calciomercato Serie B: Mustacchio va alla Salernitana?

Mustacchio, invece, dovrebbe andare alla Salernitana. Secondo quanto riportato dalla stessa Sportitalia nella maratona televisiva dell’ultimo giorno di mercato, il giocatore del Perugia sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia granata. Il giocatore negli ultimi giorni è finito anche nel mirino di Frosinone e Novara, ma potrebbero essere i campani (che oggi dal Perugia hanno preso anche Monaco) a spuntarla.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it