Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B: Perugia, restano Han e Di Carmine. Tonev all’Avellino?

Il Grifo dovrebbe trattenere entrambi i giocatori più richiesti in quest’ultima giornata di mercato. I biancoverdi ci provano per il bulgaro del Crotone, già chiesto dal Bari

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Ultime due ore del calciomercato di Serie B, che continua a regalarci forti emozioni. Perugia e Avellino coinvolte negli ultimi due intrecci di mercato. Ma non ci sono solo queste due squadre in ballo.

Calciomercato Serie B: il Perugia trattiene i due attaccanti?

Le ultime notizie in nostro possesso portano a un Perugia intenzionato a trattenere i due calciatori di cui tanto si sta parlando nelle ultime ore. Han Kwang Song e Samuel Di Carmine, pezzi pregiati dell’attacco del Grifo, dovrebbero rimanere in biancorosso.

Il Perugia ha rifiutato l’offerta del Palermo per accaparrarsi la sua punta. I rosanero stanno provandoci seriamente da questo pomeriggio: l’assalto a Di Carmine è partito dopo l’ora di pranzo. Ma i siciliani, a quanto pare, si sono visti respingere la loro proposta di acquistare il giocatore per circa tre milioni di euro.

Per quanto riguarda Han, invece, il pranzo con Juventus e Cagliari ha portato a una situazione uguale a quella attuale. Secondo JuventusNews24, il coreano, infatti, dovrebbe rimanere in Umbria fino alla fine di questa stagione, per poi tornare alla casa madre in Sardegna. In standby, dunque, almeno fino a giugno, la situazione con Marotta.

Calciomercato Serie B: l’Avellino tratta Tonev

Aleksandar Tonev è ormai conteso da diverse squadre. L’esterno offensivo bulgaro del Crotone era stato cercato dal Bari in questa ultima giornata di mercato. Non solo i galletti, però, su di lui: secondo quanto riportato da Ottopagine, ci sarebbe anche l’Avellino in trattativa con Tonev. Seguiremo gli ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it