Seguici sui social

Calcio

Cavese-Trapani 1-0, decisivo il gol di Fella: la capolista battuta al “Simonetta Lamberti”

Seconda vittoria consecutiva per i campani dopo il successo interno contro il Matera mentre per i siciliani si tratta del secondo k.o. stagionale

Pubblicato

il

Tifosi Cavese in trasferta
foto: Youtube

Allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni finisce con il risultato di 1 a 0 per gli aquilotti cavesi il big match che apriva la 9a giornata di Serie C girone C. La compagine campana batte di misura la capolista Trapani e sale al settimo posto in classifica a quota 11 punti.

Una partita giocata con grande determinazione dagli uomini di mister Modica che hanno saputo tenere bene il campo contro un avversario molto forte e ben messo in campo dal suo allenatore. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, che ha visto la Cavese sfiorare più volte il vantaggio, la rete decisiva arriva al settimo della ripresa con Fella, bravo a farsi trovare pronto al momento giusto per spingere in rete un’azione in velocità ben orchestrata. Vantaggio conservato fino alla fine della gara con i siciliani che hanno cercato di raggiungere il pari ma non ci sono riusciti.

Quella di oggi è la seconda vittoria consecutiva per la Cavese, dopo la bella vittoria per 3 a 1 contro il Matera. Per il Trapani invece seconda sconfitta stagionale.

Il tabellino di Cavese-Trapani: 

CAVESE (4-4-2): Vono; Lia, Bruno, Licata, Silvestri; Tumbarello, Fella, Favasuli, Migliorini; Rosafio, Sciamanna.
A disposizione: De Brasi, Manetta, De Rosa, Mincione, Buda, Flores, Bettini, Landri, Agate, Zimmer. Inzoudine, Nunziante.
Allenatore: Modica

Pubblicità

TRAPANI (4-3-3): Dini; Ramos, Mulè, Silva, Scrugli; Aloi, Taugordeau, Corapi; Golfo, Evacuo. Tulli.
A disposizione: Ingrassia, Kucick, Costa Ferreira, Nzola, D’Angelo, Dambros, Toscano, Mastaj, Girasole, Culcasi.
Allenatore: Italiano

Reti: Fella (C) al 52′

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!