Seguici sui social

Spettacolo

C’è posta per te, Pio e Amedeo e Lorenzo Insigne tra gli ospiti di sabato 19 febbraio

Il duo comico pugliese e il capitano del Napoli tra i personaggi che vedremo al programma di Maria de Filippi stasera

Pubblicato

il

C'è posta per te

Un’altra serata di emozioni a C’è posta per te, con tante storie da non perdere. Il programma di Maria De Filippi, vera regina del sabato sera, riserverà ancora una volta sorrisi e lacrime ai (tanti) telespettatori. Ma chi sono gli ospiti di stasera a C’è posta per te? Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di sabato 19 febbraio.

Anticipazioni sulla puntata di sabato 19 febbraio: quali saranno le storie di stasera?

Il people show più amato e seguito del sabato sera televisivo è pronto ad emozionare e far divertire i telespettatori. Tante altre storie di vita nella puntata di C’è posta per te di stasera, con tanti ospiti d’eccezione.

Ma come sempre, prima dell’inizio della puntata, non è possibile sapere chi ci troveremo ai due lati della busta. Addii, ricongiungimenti, litigi, discussioni e lacrime: siamo sicuri che nel programma di Maria De Filippi ci sarà questo e tanto altro anche questa volta.

C’è posta per te stasera, quali saranno gli ospiti in studio?

Quali sono gli ospiti di C’è posta per te stasera? Non conosciamo l’elenco completo dei personaggi famosi che sono presenti in studio nella puntata di sabato 19 febbraio. Tuttavia, alcuni nomi sono noti. Si tratta del duo comico pugliese più popolare degli ultimi anni: Pio e Amedeo, con la loro irriverenza, saranno presenti nella puntata di stasera a fianco dei protagonisti delle varie storie.

Non solo: anche Lorenzo Insigne, capitano del Napoli in procinto di trasferirsi al Toronto, proverà a suscitare delle emozioni insieme alle persone che si siederanno sui due fronti della busta. Un altro calciatore, dopo le ospitate di Roberto Baggio e del ct della Nazionale Roberto Mancini delle scorse puntate.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!