Seguici sui social

Calcio

Il Cervia torna in tv con “Generazione Social”: tutto sul programma di Gullo

La squadra romagnola torna in tv dopo la fortunata parentesi del reality “Campioni il sogno” del periodo tra il 2004 e il 2006

Pubblicato

il

Gullo Cervia Campioni
foto: youtube.it

“Campioni nel cuore, che festa sarà!”, risuonavano le note di una canzone divenuta celebre per la squadra che rappresentava in quegli anni. Il Cervia torna in tv con “Cervia 2.0 Generazione Social”, il nuovo programma a tema calcistico, condotto dall’ex giocatore della squadra romagnola Francesco Gullo. Ecco quando inizia e dove vederlo in tv.

Il Cervia Calcio torna in tv con una nuova trasmissione. Ma non sarà il sequel di Campioni

Torna il Cervia Calcio, la squadra che ha fatto battere i cuori degli spettatori tra il 2004 e il 2006 con “Campioni il sogno”, fortunatissimo reality show seguito in tutta Italia. Anche questa trasmissione, in un certo senso, riprenderà le avventure della formazione romagnola, ma in modo diverso.

Il conduttore sarà Francesco Gullo, che ha spiegato la vera natura di questo programma: “Vogliamo raccontare il Cervia e la Promozione, in tutte le sfaccettature della squadra. Non è un reality in senso stretto ma ci piace l’idea di tornare a raccontare cosa accade 16 anni dopo. Non ci sarà televoto ma interazione con i social: le telecamere seguiranno la squadra negli allenamenti e fra il primo e il secondo tempo della partita”.

Come partecipare al nuovo programma dedicato al Cervia Calcio, e quando inizia

Saranno sicuramente in tanti, giovani calciatori e non, che vorranno aderire a questo programma che si preannuncia davvero molto particolare, e altrettanto seguito. Come partecipare a Cervia 2.0 Generazione Social? Al momento non esiste ancora un bando ufficiale attraverso cui i giocatori possano manifestare la propria disponibilità a prendere parte alla trasmissione. Inoltre, non c’è ancora un sito ufficiale. Dunque, non abbiamo informazioni a tal proposito.

Sappiamo già, però, chi parteciperà al programma in quanto conduttore, ovvero Francesco Gullo, e chi si farà rivedere sugli schermi per il Cervia: è Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex allenatore della squadra romagnola negli anni di “Campioni il sogno”.

Pubblicità

Quando inizia Cervia 2.0 Generazione Social? Il programma prenderà il via il prossimo 15 settembre.

Cervia 2.0 Generazione Social: dove vederlo in tv, come seguire le partite

“Non ci sarà la diretta ma gli highlights, che racconteranno il match”: così ha commentato Gullo a proposito di dove vedere Cervia 2.0 Generazione Social in tv. Ad ogni modo, il canale per seguire le vicende della squadra è Go-Tv (canale 163 del digitale terrestre).

L’appuntamento è alle ore 20, ogni mercoledì, per 30 minuti, oltre a due repliche settimanali. Tuttavia, siamo nell’era dei social, e il programma è incentrato su questo aspetto; questo lascia presagire come molte cose verranno scelte dal pubblico proprio grazie all’utilizzo dei social network.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!