Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Pedullà: “Colpo Radovanovic dal Genoa”

Un’operazione curata dall’Avv. Stendardo, nelle prossime ore il calciatore si aggregherà al club del presidente Vigorito

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
Foto: citynow.it

L’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato sta regalando tanti colpi a sorpresa. L’acquisto del giorno in Serie B porta la firma del Benevento del presidente Vigorito. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la dirigenza giallorossa ha chiuso con il Genoa per il centrocampista Ivan Radovanovic.

Un colpo importante per la Serie B perchè il Benevento si assicura un centrocampista di grande esperienza (classe 1988) e con tante presenze in Serie A. Il calciatore era richiesto anche da altre squadre, in particolare dalla Salernitana. Un’operazione curata dall’Avv. Stendardo, nelle prossime ore il calciatore si aggregherà al club del presidente Vigorito.

Il centrocampista serbo, reinventato difensore da Davide Ballardini, è stato uno dei protagonisti della bellissima salvezza della passata stagione dei rossoblù. Per Radovanovic quella giallorossa è la settima maglia vestita in carriera in Italia. Approdato giovanissimo in Italia nel 2008, il 33enne di Belgrado ha infatti fin qui militato con Atalanta, Pisa, Novara, Chievo, Bologna e appunto Genoa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!