Seguici sui social

Sport

Sky Sport, arrivano Antonio Conte e Melissa Satta: l’uno opinionista, l’altra ospite al “Club”

La showgirl presente nella trasmissione di Caressa come ospite fissa: “Ci divertiremo insieme”

Pubblicato

il

Melissa Satta
foto: youtube.it

Melissa Satta a Sky come ospite fissa di Sky Calcio Club. La showgirl sarà uno dei volti sempre presenti nella trasmissione con Fabio Caressa e gli altri opinionisti. Ma arrivano altri volti nuovi per la piattaforma di Murdoch, tra cui quello dell’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, che invece si prepara a vivere un’esperienza da commentatore tecnico ed opinionista.

Melissa Satta a Sky Calcio Club, la showgirl: “Molto emozionata, ci divertiremo insieme”

Satta sarà tra le protagoniste per la prossima stagione, sia per quanto riguarda il Club, che per Gol Deejay, una nuova-vecchia trasmissione che farà parte del palinsesto di Sky Sport.

“Sono molto emozionata e felice, sono ormai 17 anni che faccio tv ma questa è un’avventura tutta nuova. Sono orgogliosa, agitata. Tutto molto bello. Spero di fare del mio meglio”, ha raccontato Satta. “Il calcio deve essere vivo, ci sta la polemica in più ma fatta col sorriso, le discussioni ci stanno. Speriamo di poter tenere compagnia alla gente a casa, commentare anche il campionato e le Coppe. Vedremo i gol dei più grandi calciatori, faremo vedere i gol più belli, ci divertiremo insieme”.

Per quanto invece concerne Antonio Conte, prepariamoci a vederlo nei grandi match della Serie A e delle coppe europee, dove vestirà i panni di seconda voce. Un’esperienza de tutto nuova per l’ex tecnico nerazzurro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!