Seguici sui social

Calcio

Benevento, Vigorito: “Voglio fare il presidente insieme a voi”

Il numero uno dei sanniti suggella con alcune dichiarazioni la continuazione del matrimonio: “Insieme possiamo fare ancora molto”

Pubblicato

il

Vigorito esulta

Oreste Vigorito resta in sella. Il presidente del Benevento Calcio ha rilasciato delle inequivocabili dichiarazioni circa la sua permanenza come massima carica del club sannita. L’imprenditore ha svelato le proprie intenzioni, chiarendo come sia intenzionato a rimanere il numero uno giallorosso.

Vigorito resta al Benevento: “Insieme possiamo fare ancora molto”

Lo stesso Vigorito aveva annunciato l’addio lo scorso 28 maggio, dichiarando di voler rimettere il titolo sportivo del Benevento Calcio nelle mani del sindaco Mastella. Adesso, parole che sanno di una continuazione del matrimonio tra il patron che ha portato il club sannita nella massima categoria del calcio nazionale e la città di Benevento.

Vigorito ha spiegato le ragioni del suo malumore: “Nei miei primi anni di presidenza ho avuto l’abitudine di saltare gli incontri con la stampa perché mi faceva piacere parlare con la gente. Dai discorsi fatti con la gente traevo la linfa e la ragione con la quale sono a Benevento. Ora, il disinteresse della gente mi stava portando ad andare via. Questo non è dovuto a un incasso mancante, ma è la necessità di stima e di affetto che non pretendi ma che ti aspetti. Poi arriva qualcuno che in virtù di non so quale diritto di libertà di opinione, non solo esprime il proprio dissenso ma emette anche la sentenza: vattene. Questa non è opinione”.

Il presidente giallorosso annuncia così la sua volontà di restare in carica: “Insieme possiamo fare ancora molto. Insieme possiamo ancora gioire e insieme Vigorito può fare il presidente del Benevento Calcio. Insieme non è nel post partita, ma durante il campionato e durante la partita. La Curva Sud è stata uno spettacolo, tutto lo stadio dovrebbe chiamarsi Curva Sud. Quella gente avrà sempre Vigorito. Io voglio fare ancora il presidente, ma voglio farlo insieme a voi”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it