Seguici sui social

Calcio

Champions, Atalanta agli ottavi! Gasperini: “Per Bergamo”. Gomez: “Nella storia”

Le parole di due protagonisti dell’impresa. Il tecnico: “Sono davvero felice”. Il capitano: “Abbiamo fatto qualcosa di incredibile”

Pubblicato

il

Gian Piero Gasperini Atalanta
Foto: Sky Sport

Sarà festa per stasera e per tantissime altre ore a Bergamo per il passaggio del turno di Champions League di un’Atalanta che scrive la storia. La formazione nerazzurra vince tre a zero sul campo dello Shakhtar Donetsk e accede agli ottavi di finale. Ebbri di gioia mister Gian Piero Gasperini e il capitano Alejandro ‘Papu’ Gomez.

Atalanta agli ottavi di Champions, tutta la gioia di Gasperini e del ‘Papu’

Il tecnico nerazzurro non può che fare la sua dedica alla città e alla tifoseria: “Sono davvero felice per i ragazzi, per il tipo di partita che hanno fatto. La squadra è cresciuta nel corso di una competizione che ci ha dato tanto. Ha vinto il gruppo Atalanta. Questa vittoria è per la nostra tifoseria e per la città di Bergamo che ha un legame unico con questa squadra“.

Incredulo, invece, ‘Papu’ Gomez: “L’Atalanta è nella storia! Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, non ci sono parole per questa emozione unica. Rimarrà nella storia del calcio e di questa società. Penso anche che rimarrà nella memoria di ciascuno che era allo stadio questa sera“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!