Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Si tratta Ionita per il centrocampo”

La compagine salentina è già a lavoro per regalare a mister Liverani gli innesti giusti nel mercato di riparazione

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Siamo ormai a ridosso dell’avvio ufficiale della finestra del calciomercato di riparazione. Una delle squadra che si è già mossa su questo fronte è il Lecce, che è alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. È notizia delle ultime ore che sia molto vicino ai salentini Artur Ionita del Cagliari.

Calciomercato Lecce, in chiusura l’arrivo di Artur Ionita dal Cagliari

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la società del presidente Sticchi Damiani si è già mossa in vista della prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo principale è quello di rinforzare il centrocampo, e a Giulio Donati potrebbe aggiungersi anche Artur Ionita.

Il calciatore del Cagliari sembra gradire la destinazione, e l’affare potrebbe essere chiuso nei prossimi giorni. Da definire la formula dell’acquisto.

Sono sette i risultati utili consecutivi da cui è reduce la compagine allenata da Fabio Liverani. L’unico reparto che fino ad ora è stato il tallone d’Achille dei salentini è il centrocampo, che ha bisogno di qualche innesto. La società però non se l’è fatto dire due volte, e si è mossa in largo anticipo per regalare i rinforzi all’allenatore già per la preparazione post-natalizia.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!