Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Cdm: “C’è una trattativa per Moreo”. Mazzeo favorito, ma c’è un nuovo nome

Il centravanti che sta trovando poco spazio all’Empoli potrebbe vestire il biancorosso, ma l’ex Foggia resta in pole position. La new entry è Nicola Citro del Frosinone

Pubblicato

il

Matteo Scala del Carpi
foto: serieanews.com

La ricerca dell’attaccante sembra essere una delle priorità in casa Bari calcio. I biancorossi starebbero cercando di rafforzare il proprio reparto avanzato aggiungendo una bocca da fuoco per continuare l’assalto alle primissime posizioni della classifica. In tal senso, sembra che la società abbia sondato vari profili che potrebbero fare al caso di Vivarini.

Bari Calcio: è Citro il nome nuovo, ma Mazzeo resta favorito

Come riporta il “Corriere del Mezzogiorno”, è in piedi una trattativa per portare a Bari Stefano Moreo, attaccante dell’Empoli. Il centravanti dei toscani, già bomber del Venezia e dell’Entella nella stessa categoria in cui ora militano i galletti, potrebbe voler scendere in Serie C pur di vestire la maglia biancorossa. In tal senso, attendiamo sviluppi di mercato per un classe ’93 che non ha trovato molto spazio in azzurro, anche complici alcuni recenti acciacchi.

Le alternative sono rappresentate da Fabio Mazzeo, di cui si parla ormai da settimane, ma anche la new entry Nicola Citro. L’attaccante del Frosinone, tuttavia, sarebbe anche nel mirino del Pescara. Più probabile che si arrivi invece all’ex Foggia, ora al Livorno, con l’affare che potrebbe seriamente farsi. Mazzeo, comunque, è ad ora il favorito per rinforzare la rosa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!