Seguici sui social

Calcio

Chelsea-Huddersfield 5-0: Doppietta per Gonzalo Higuain

Il Pipita ha realizzato due gol bellissimi, il primo da vero bomber, riceve da Kanté e insacca, poi dopo una doppietta di Hazard, con un tiro preciso fredda Lossl. Sarri ritrova il sorriso e vince 5-0

Pubblicato

il

Chelsea Premier League

Il Chelsea di mister Sarri torna a vincere in campionato e lo fa grazie anche a Golzalo Higuain. Nella sfida vinta per 5 a 0 sull’Huddersfield, il Pipita ha segnato i primi due gol con la maglia del Chelsea. Alla terza partita con i ‘Blues’, la seconda in Premier League, l’argentino fa quello che gli riesce meglio e cioè segnare.

Blues straripanti a Stamford Bridge contro i derelitti Terriers, ultimissimi in classifica. L’attaccante argentino è stato uno dei protagonisti della partita: l’ex Milan ha sbloccato la gara al 16′ con uno dei suoi classici gol in profondità, per poi piazzare il poker con un gran destro da fuori che gli vale gli applausi di tutto lo Stamford Bridge. Nel mezzo, i gol di Hazard, prima su rigore al 45′ e poi con un sinistro al 66′ dopo aver superato il portiere. David Luiz chiude i conti all’86’.

Doppietta di Gonzalo Higuain in Chelsea-Huddersfield

Notizie confortanti per Maurizio Sarri che, dopo il pesante 4 a 0 subito dal Bournemouth, riesce a rispondere alle critiche con una vittoria convincente. I due gol del Pipita fanno ben sperare l’ex allenatore del Napoli che riparte alla caccia del quarto posto che vale l’accesso alla prossima Uefa Champions League.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!