Seguici sui social

Calcio

Napoli Sampdoria Formazioni Ufficiali: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita dello stadio San Paolo è in programma alle ore 18. La sfida sarà disponibile in diretta esclusiva su Sky Sport

Pubblicato

il

Manca poco al fischio d’inizio di Napoli-Sampdoria, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Una partita che promette grande spettacolo tra due squadre che giocano un calcio bello e offensivo. La partita dello stadio San Paolo sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire Napoli-Sampdoria in streaming gratis su Sky Go anche su pc, tablet e smartphone.

Napoli Sampdoria Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming

Dopo il pareggio e la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, il Napoli di mister Ancelotti torna al San Paolo dove cercherà un pronto riscatto per rilanciarsi e avvicinarsi alla capolista Juventus. Di fronte ci sarà però una Sampdoria in grande forma e che può vantare in attacco il capocannoniere della Serie A, l’ex Fabio Quagliarella.

L’attaccante, fresco di chiamata in nazionale a 36 anni, vuole superare il record di gol consecutivi in campionato eguagliato la scorsa giornata.

Statistiche e curiosità su Napoli-Sampdoria:

Sono 103 i confronti in Serie A tra Napoli e Sampdoria. Partenopei in vantaggio con le vittorie, 37 rispetto alle 30 dei blucerchiati. 36 sono invece i pareggi.

Pubblicità

Napoli Sampdoria Formazioni Ufficiali: dove vederla in diretta tv e streaming

Mister Ancelotti cambia due pedine rispetto alla sfida di Coppa Italia contro il Milan: Maksimovic prende il posto di un Albiol non al meglio. A centrocampo torna Hamsik che prende il posto di Diawara al centro del campo. In attacco ancora panchina per Dries Mertens, anche oggi Ancelotti si affida dal primo minuto alla coppia Insigne-Milik.

Dall’altra parte mister Giampaolo punta sul modulo 4-3-1-2 con Ramirez che agirà da trequartista dietro la coppia di attaccanti formata da Quagliarella e Defrel.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.

Allenatore: Ancelotti

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Pubblicità

Allenatore: Giampaolo

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!