Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Angela Losito del Grande Fratello? Età, altezza, biografia, foto Instagram

Tutto sulla bella barese che partecipa al reality show più famoso d’Italia

Pubblicato

il

Angela Losito
foto: style24.com

Inizia una nuova stagione del Grande Fratello, probabilmente il reality show più famoso in Italia. Tra i concorrenti vi è anche la barese Angela Losito. Ecco tutte le info sulla ragazza: qual è la sua età, quale la sua altezza, alcuni tratti fondamentali della sua biografia e le più belle foto dal profilo Instagram.

Angela Losito Wikipedia: età, altezza, peso e biografia della barese

Angela Losito è nata il 23 settembre 1990 a Bari. Dunque, al momento in cui scriviamo, l’età della ragazza, che è del segno zodiacale Bilancia, è di 28 anni. Stando a quanto riporta “Spettegolando”, l’altezza della Losito è di circa 170 cm, mentre il suo peso è di circa 60 chili.

La bella barese è una speaker radiofonica, mestiere che esercita dopo aver compiuto studi nel campo della comunicazione: è infatti laureata in Scienze della Comunicazione. La sua partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello, anno 2019, è stata annunciata dalla stessa conduttrice Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

Angela Losito del Grande Fratello e Ceppitelli: i due erano fidanzati

Non si conosce molto della vita privata di Angela Losito, che si definisce una ragazza estroversa e simpatica, ma anche permalosa. La ragazza, che oggi vive a Milano, ha avuto una love story con Luca Ceppitelli, calciatore del Cagliari, formazione militante in Serie A.

I due si sono conosciuti nel periodo in cui Ceppitelli militava nel Bari, nel campionato di Serie B. Della loro storia d’amore si ha notizia se non altro per alcune news di gossip che raccontano di un suo viaggio assieme al fidanzato dell’epoca, il compagno di squadra nel Cagliari Marco Sau e la sua ragazza.

Pubblicità

Adesso Angela è single, come ha dichiarato nella sua presentazione del Grande Fratello: “Sono Angela, vengo da Bari, ho 28 anni e lavoro in radio. L’amore, al momento, è una cosa che non mi riguarda. Sono single da un annetto e sicuramente non ho la testa per incominciare una storia, però diciamolo: dovesse esserci ‘nu belle uagnone’ in casa, non lo disdegniamo…“.

Angela Losito Instagram: le foto della bella speaker

Angela Losito è molto attiva su Instagram. Il suo profilo ufficiale, dal quale sono tratte le seguenti foto, conta circa settemila follower. Ecco alcuni scatti che ritraggono la barese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma magari se ti senti sempre circondata dal buio vuol dire che sei una stella… MANMEROMPERCAZZO

Un post condiviso da ANGELA LOSITO🦉 (@angelalosito) in data:

Pubblicità

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Eeeeehiii ti va un po’ di Peroni solo io e te? •

Un post condiviso da ANGELA LOSITO🦉 (@angelalosito) in data:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!