Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Ambra Lombardo del Grande Fratello: altezza, Wikipedia e foto Instagram

Tutto sulla bella siciliana che parteciperà alla sedicesima edizione del reality show

Pubblicato

il

Ambra Lombardo
foto: DiLei.it

Sta per arrivare il Grande Fratello 2019. Una nuova edizione del reality show più famoso d’Italia è ormai alle porte. Sono stati diramati i nomi dei concorrenti in gara; tra questi c’è anche quello di Ambra Lombardo. Andiamo a scoprire insieme chi è: la biografia della donna, qual è la sua altezza e il suo peso, e le sue foto più belle tratte dal profilo Instagram.

Ambra Lombardo Wikipedia: la biografia della concorrente del Grande Fratello 2019

Siciliana doc, Ambra Lombardo nasce a Modica, in provincia di Ragusa, il 10 gennaio 1986. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età della ragazza, che vive a milano, è di 33 anni. Insegnante di lettere e storia al liceo delle scienze umane, il suo sogno è sempre stato quello di fare l’archeologa, tanto che ha come vero e proprio idolo Alberto Angela. Da qui il conseguimento di una laurea triennale in Scienze dei beni culturali e una laurea magistrale in Archeologia.

La Lombardo svolge anche l’attività di modella, che pratica nel tempo libero. Forse qualcosa di atipico per una professoressa di lettere, che avrà di sicuro fatto girare la testa a più di uno studente tra i banchi di scuola!

Ambra Lombardo Miss Italia 2004: quando partecipò al fianco di Cristina Chiabotto

Proprio l’attività di modella ha dato notorietà ad Ambra Lombardo ormai 15 anni fa. La bella siciliana partecipò infatti a Miss Italia 2004, il famoso concorso di bellezza, che vede ogni anno la partecipazione di modelle di tutto il Paese.

Ambra partecipò ovviamente per la sua Sicilia, arrivando sul podio ad appena 18 anni. La stessa età che aveva la vincitrice di quell’anno, ovvero la piemontese Cristina Chiabotto, di Borgaro Torinese. Al secondo posto arrivò un’altra piemontese, Chiara Perino, di Susa (Torino).

Pubblicità

Ambra Lombardo altezza e peso: la vita privata della professoressa

Non si conosce molto della vita privata di Ambra Lombardo, se non quanto riportato al portale “Style24”, che descrive un po’ i tratti salienti della bella siciliana, della quale comunque scopriremo di più una volta iniziato il programma.

Stando a quanto leggiamo, Ambra racconta che quando i ragazzi la vedono a scuola restano ammaliati dalla sua bellezza, ma conoscendo i lati un po’ spigolosi del suo carattere, cambiano subito idea.

“Spettegolando”, invece, rivela altri dati riguardo la vita della prof modella. La sua altezza è di 170 cm, e il suo peso di 60 kg. Ambra Lombardo “non è sposata, non ha figli, e non nasconde di aver avuto una storia durata molti anni e finita malissimo“.

Ambra Lombardo foto Instagram: gli scatti più belli

Ecco gli scatti più belli tratti dal profilo Instagram di Ambra Lombardo. Le foto della bella siciliana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

💋 Equinozio di Primavera! #shooting #red #instafashionista #spring

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💍❄️❤️ #courmayeurmontblanc #courmayeur

Pubblicità

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beijinho no ombro 😘😜

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!