Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Erica Piamonte del Grande Fratello: età, altezza e foto Instagram

Tutto sulla concorrente del reality show più seguito dagli italiani: andiamo a scoprire di più sulla bella fiorentina

Pubblicato

il

Erica Piamonte
foto: chedonna.it

Sarà sicuramente una delle concorrenti del Grande Fratello 2019 che maggiormente attrarranno il pubblico maschile. Tra le partecipanti al reality più famoso d’Italia c’è Erica Piamonte. Ecco tutte le info sulla sua biografia: chi è la ragazza, qual è la sua altezza, quale il suo peso, le foto più belle tratte dal suo profilo Instagram e altro ancora.

Erica Piamonte Grande Fratello, ecco chi è: età, altezza e biografia della ragazza

Erica Piamonte nasce a Campi Bisenzio (Firenze) il 18 ottobre del 1988. Dunque, al momento in cui scriviamo, l’età della fiorentina è di 30 anni. Attualmente Erica vive ancora nella sua città natale. Ha conseguito gli studi presso il Liceo Scientifico, dove si è diplomata.

In passato la Piamonte ha svolto la professione di ragazza immagine; ora, invece, lavora come commessa in un centro commerciale. L’altezza di Erica Piamonte, stando a quanto riporta “CheDonna.it”, è di circa 170 cm, mentre il suo peso è di circa 60 chili.

Erica Piamonte ha un fidanzato? Vita privata della bella fiorentina

Non conosciamo molto della sua vita privata, se non quanto lei stessa dichiara di sé: si definisce single, incompresa, sensibile, ribelle e chiacchierona. A quanto pare, inoltre, non le piace essere ‘comandata’: ““Non mi mettete una maestrina nella Casa, che mi iniziano a dire cosa devo fare, come lo devo fare, quando e dove“.

Al momento Erica Piamonte non sembra avere un fidanzato: stando a quanto apprendiamo, la bella fiorentina è single, e vive da sola. Le sue passioni sono senza dubbio quella per la danza e per i tatuaggi, che mostra anche sul suo profilo Instagram, del quale parleremo in seguito.

Pubblicità

Ha deciso di mettersi alla prova al Grande Fratello proprio perché si sente poco compresa nell’ambito familiare e nella sua cerchia di persone. Per lei si tratta senza dubbio di un esperimento sociale che le darà modo di conoscersi e farsi conoscere come mai prima d’ora.

Erica Piamonte Instagram: le foto più belle tratte dal suo profilo

Il profilo Instagram di Erica Piamonte è molto seguito: ben 11mila circa i follower che vogliono restare aggiornati su quanto accade alla vita pubblica e privata della bella fiorentina.

Le sue foto sono per lo più incentrate sulla sua vita quotidiana, dove si mostra da sola e in compagnia dei suoi amici più cari. La Piamonte ha davvero un fisico da urlo, e scommettiamo che farà girare la testa a più di un concorrente all’interno del programma.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!