Seguici sui social

Spettacolo

Meraviglie Alberto Angela Lecce, dove vedere la puntata di stasera in tv e streaming

Il noto paleontologo parlerà del Barocco salentino con il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Tutte le info sul programma

Pubblicato

il

Prosegue il viaggio di Alberto Angela, con il suo programma Meraviglie, arrivato all’ultima puntata. Questa sera il noto paleontologo sarà, tra le altre località, a Lecce, per parlare del Barocco salentino. Ecco tutte le info su dove vedere la puntata di stasera in tv e streaming.

Meraviglie Alberto Angela Lecce, tutto sulla puntata di stasera

Le Meraviglie del capoluogo del Salento e non solo: Angela parlerà delle origini antichissime della città, descrivendo i tratti fondamentali dello stile barocco largamente presente sui monumenti.

Particolare focus sulle le chiese più belle della città, la magnifica cattedrale, le piazzette nascoste del centro storico e l’ex monastero degli Olivetani, sede dell’Università del Salento.

Ad accompagnare Alberto Angela ci sarà Giuliano Sangiorgi. Lo storico leader dei Negramaro sarà con il conduttore del programma per raccontare la bellezza della sua terra.

Meraviglie Alberto Angela Lecce, dove vedere la replica della puntata

La puntata di Meraviglie di Alberto Angela a Lecce, quarto e ultimo appuntamento del programma, sarà visibile in diretta tv su Rai 1 dalle 21:25 di questa sera. Lo streaming della trasmissione sarà ovviamente completamente gratuito, previa accesso ad area riservata.

Pubblicità

Meraviglie di Alberto Angela è anche visibile in replica su Rai Play. Il portale pubblicherà la puntata dopo il termine della stessa. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale Rai.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!