Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Sara Vulinovic: biografia, età, altezza Madre Natura Ciao Darwin quinta puntata

Andiamo a scoprire di più sulla bella croata che calcherà il palco del programma di Paolo Bonolis nella serata del 12 aprile

Pubblicato

il

Sara Vulinovic Zlatan
foto: sideaita.it

E anche nella quinta puntata di Ciao Darwin Madre Natura ha deciso di far impazzire il pubblico maschile e non solo. Ma chi è Sara Vulinovic Zlatan? Andiamo a scoprire di più su di lei. La sua biografia, la sua età, la sua altezza, chi è il suo fidanzato e i suoi canali social, come il suo profilo Instagram, sul quale posta le sue foto più belle.

Sara Vulinovic Biografia Wikipedia: chi è Madre Natura di stasera, età e altezza

Sara Vulinovic è nata in Croazia. Non conosciamo molto altro rispetto alla sua biografia, né sappiamo con precisione quale sia la sua età, che comunque potrebbe essere in linea con quella delle altre Madre Natura che hanno partecipato al programma finora.

Sappiamo però qualcosa in più circa la sua attività lavorativa. La Vulinovic, infatti, è una modella molto apprezzata nel suo Paese e non solo. Un legame con l’Italia? Molto probabile, stando a quanto vediamo dal suo profilo Instagram: la croata, infatti, fa spesso visita al Bel Paese.

Stando a quanto riporta il portale “YouMovies”, lavora come modella presso l’agenzia Mp Management, che l’ha impiegata nel mondo del model fitness. Sembra che da oltre un decennio i suoi rapporti lavorativi con il tricolore siano sempre più fitti. La Vulinovic ha mostrato alcuni scatti fatti per le vie di Firenze, Milano e Roma.

L’altezza di Sara Vulinovic si aggira intorno ai 176 cm. La croata mostra un fisico invidiabile, sicuramente paragonabile a quello messo in mostra dalle Madre Natura delle puntate precedenti. Le sue misure sono 85-60-89.

Pubblicità

Madre Natura quinta puntata: vita privata e fidanzato Sara Vulinovic

Conosciamo qualcosa in più sulla vita privata di Sara Vulinovic. La ragazza è felicemente fidanzata con Thomas Flaim, l’uomo che è riuscito a rubare il cuore della bellissima Madre Natura della quinta puntata.

Il ragazzo sembra essere davvero riservato, ma anche amante dello stile: dal profilo Instagram di Flaim, infatti, si evince la sua passione per la moda, in particolar modo quella italiana.

Un vero e proprio adone, con il quale la Vulinovic ama partecipare a serate, ma anche e soprattutto fotografarsi in attimi di vita quotidiana. La vita privata della croata sembra essere davvero semplice e priva di vizi.

Sara Vulinovic Zlatan, Instagram di Madre Natura della puntata del 12 aprile

Sara Vulinovic potrebbe avere un profilo Facebook che, stando a quanto apprendiamo, non rappresenta la modella semplicemente perché non si tratta di una pagina ufficiale.

La modella croata non sembra essere presente su Twitter. Questo, invece, è il profilo Instagram di Sara Vulinovic. Aggiornamento del 14 giugno 2019: il profilo è diventato privato.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!