Seguici sui social

Spettacolo

Gomorra 4, episodio 5-6: orario, trama e dove vedere le repliche in tv e streaming

Gli episodi 5 e 6 della quarta stagione di Gomorra – La serie arrivano venerdì 12 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno

Pubblicato

il

Genny Gomorra 4

Questa sera su Sky Atlantic torna l’attesissimo appuntamento con Gomorra 4, Terzo appuntamento con la serie originale Sky che vedrà il ritorno di Marco D’Amore: dopo aver abbandonato i panni di Ciro l’Immortale alla fine della terza stagione torna come regista. Ecco cosa vedremo questa sera e dove vedere le puntate in tv e streaming.

Gomorra 4 (Puntate 12 aprile 2019) dove vederle in tv e streaming

La quarta stagione di Gomorra 4 andrà in onda tutti i venerdì su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Gli episodi 5 e 6 andranno in onda in prima Tv esclusiva venerdì 12 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic (e su Sky Cinema Uno), anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile già dal mattino anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Le repliche delle due puntate saranno disponibili già dalle 23:00 su Sky Atlantic e per tutta la settimana con varie messe in onda su Sky Atlantic.

Gomorra 4, trama episodio 5

In questa quinta puntata di Gomorra 4 vedremo la relazione tra Patrizia e Michelangelo farsi sempre più seria. Sembra andare tutto bene tra i due ma Don Gerlando non sembra molto d’accordo. Per questo motivo Patrizia si trova così di fronte a una scelta difficile. Ma in questa puntata ci saranno anche altri problemi più grandi per Patrizia. Un grosso carico diretto a Secondigliano viene intercettato dalla polizia. Chi è stato a parlare con le “guardie”? Questo costringerà Patrizia a chiedere aiuto a Gennaro che però non sembra molto felice di questa cosa.

Gomorra 4, trama episodio 6

Nicola si mette a indagare per scoprire chi c’è dietro questo sabotaggio ben congegnato. Ciò che scoprirà, però, non farà altro che complicare ulteriormente le cose. Nel frattempo Michelangelo parla con suo padre e gli dice che non ha nessuna intenzione di rinunciare a Patrizia.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!