Seguici sui social

Web

Chi è Dario Rizzo bloccato da Gianluca Di Marzio? Centinaia di commenti su Facebook

Una bizzarra vicenda, dai contorni poco chiari, sta coinvolgendo un fantomatico utente della rete e il popolare giornalista di calciomercato

Pubblicato

il

Facebook Calcio
foto: datamanager.it

Il suo nome sta circolando ormai da ore nei commenti su Facebook, in particolar modo in quelli della pagina di Gianluca Di Marzio. Ma chi è Dario Rizzo? Il mistero avvolge questo ragazzo di cui migliaia di utenti parlano. Ma andiamo a scoprire cosa sta succedendo su uno dei social network più popolari del mondo.

Dario Rizzo Di Marzio, la presunta questione nata su Facebook

Cerchiamo di andare per gradi in una vicenda della quale, specifichiamo subito, non si conoscono le esatte dinamiche. Da circa due giorni gli utenti di Facebook stanno commentando in massa sui post della pagina ufficiale di Gianluca Di Marzio inneggiando a questo ragazzo.

Stando a quanto apprendiamo, questo utente della Rete avrebbe insultato il popolare giornalista di calciomercato all’interno dei commenti sui suoi post, appellandolo con un epiteto. Di qui, da parte del noto volto di Sky (e non solo), la presunta segnalazione a Facebook. Non sappiamo bene se questo sia accaduto. Fatto sta che Dario Rizzo è stato bloccato dalla pagina Facebook di Gianluca Di Marzio. 

In migliaia gli utenti della Rete che hanno improvvisato alcuni slogan. “Liberate Dario Rizzo”, “#freerizzo”, e altri commenti dal tenore sicuramente scherzoso. Lo stesso presunto fantomatico Rizzo sta pubblicando dei selfie in cui manda i propri saluti a Di Marzio. Tutto ciò nei commenti ai post del giornalista, subissato da un chiacchiericcio oramai imponente.

Cosa è accaduto davvero? Chi lo sa. Resta il fatto che ci troviamo a una delle vicende del web più bizzarre della settimana.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!