Seguici sui social

Spettacolo

Chi è Marzia Roncacci: età, biografia Wikipedia, foto e profilo Facebook

Tutto sulla bella giornalista del Tg2 che parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle

Pubblicato

il

Marzia Roncacci
foto: today.it

Una delle concorrenti di Ballando con le stelle più amata dal pubblico maschile e non solo per la sua bellezza e la sua competenza da giornalista di Tg2 Italia sarà senza dubbio Marzia Roncacci. Ecco chi è, la sua biografia con la sua età, le sue foto e i suoi canali social, compreso il profilo Facebook e quello Instagram.

Marzia Roncacci Biografia Wikipedia: chi è la giornalista di Tg2 Italia, la sua età

Senza dubbio una delle personalità più apprezzate di Tg2 Italia, Marzia Roncacci nasce a Roma il 14 maggio 1962. Dunque, nel momento in cui scriviamo, la sua età è di 56 anni. Giornalista professionista, iscritta all’albo della regione Lazio, ha alle sue spalle tanta gavetta.

Prima di arrivare alla tv di Stato, infatti, la Roncacci ha lavorato in diversi giornali locali e nazionali, figurando anche in alcune emittenti radio e tv, tra cui RDS. L’ingresso in Rai, nella redazione di Medicina 33, poi il telegiornale.

Laureata in lettere e filosofia e geografia all’Università La Sapienza di Roma, vanta anche importanti riconoscimenti nel mondo dell’informazione e della comunicazione, che ne fanno una professionista a tutto tondo e una vera cultrice della materia. Ha conquistato numerosi premi, merito delle sue grandi capacità.

Marzia Roncacci Ballando con le stelle: altezza e peso della concorrente

Marzia Roncacci è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle durante il mese di marzo 2019. Probabilmente tra le meno ‘appariscenti’ dei concorrenti del programma, figurerà nel programma condotto da Milly Carlucci danzando con il ballerino professionista Samuel Peron.

Pubblicità

Non si conosce molto della vita privata di Marzia Roncacci: la giornalista ci tiene molto alla sua privacy e, da persona discreta quale appare, preferisce non apparire troppo nella sfera più intima.

Tuttavia, dato che in molti vorranno conoscere quali siano l’altezza e il peso della concorrente di Ballando con le stelle, il portale “Spettegolando” ha fornito questi dati. Secondo questa fonte, Marzia Roncacci è alta circa 173 cm e pesa circa 62 chili.

Marzia Roncacci foto: profilo Facebook della concorrente di Ballando con le stelle

La bella giornalista del Tg2 ha alcuni canali social, come un profilo Facebook privato, ma anche una pagina che rappresenta un suo fan club. Quest’ultima, tuttavia, non sembra appartenere direttamente alla concorrente di Ballando con le stelle, ma pare essere gestita da alcuni ammiratori della donna.

Ciò di cui siamo praticamente certi è che Marzia Roncacci ha un profilo Instagram, così come un profilo Twitter direttamente gestito dalla giornalista.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!