Seguici sui social

Spettacolo

Gomorra 4: Orario, canale e dove vedere le puntate in replica in tv e streaming

Dove vedere la quarta stagione di Gomorra in streaming e in replica: gli orari della messa in onda delle puntate su Sky

Pubblicato

il

Genny Gomorra 4

L’attesa è finita, questa sera su Sky i primi due episodi di Gomorra 4. Dopo la morte di Ciro Di Marzio, questa quarta stagione della serie Sky avrà tanti volti nuovi e location lontane. La serie debutterà questa sera in esclusiva su Sky Atlantic a partire dalle 21:15. La quarta stagione di Gomorra non deluderà le aspettative con un mix di adrenalina e sentimenti, e porterà al centro della scena Genny e la moglie Azzurra, insieme alla fedele alleata Patrizia.

Una grande novità di Gomorra 4 è l’avvicendamento di ruoli in regia. I registi saranno numerosi, con una sorpresa per tutti gli amanti della serie: Marco D’Amore, che nelle scorse stagioni ha interpretato Ciro, firmerà il quinto ed il sesto episodio. Tra gli altri registi troviamo: Francesca Comencini (che sarà anche responsabile della supervisione artistica), Claudio Cupellini, Enrico Rosati, Ciro Visco.

Gomorra 4 streaming: dove vedere le puntate in tv e online

Gli episodi di Gomorra 4 saranno trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic, il canale Sky dedicato completamente alle serie tv. Ogni venerdì andranno in onda, in prima tv assoluta, ben due episodi, per un totale di 6 appuntamenti (dunque in totale ci saranno 12 episodi): il gran finale sarà trasmesso, infatti, venerdì 3 maggio. La seguitissima serie sarà trasmessa anche su Sky Cinema Uno, in contemporanea.

Per chi non potesse seguire le puntate di Gomorra 4 in tv, ci sarà la possibilità di guardarle anche in streaming su Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa c’è anche il servizio Sky On Demand e per chi non è abbonato a Sky Tv può usufruire dei pacchetti offerti da NowTv.

Gomorra 4: Le repliche su Sky Tv

Le puntate di Gomorra 4 saranno disponibili per tutti gli abbonati a Sky Tv. Per chi non riuscirà a guardare le puntate in prima visione, Sky metterà a disposizione tante repliche nelle ore e nei giorni a seguire. Per i primi due episodi, ci saranno le repliche già sabato 30 marzo alle 14:00, alle 19:30, alle 20:15 e alle 23:15 su Sky Atlantic. Per tutte le altre repliche sia su Sky Atlantic che su Sky Cinema, basterà visionare la Guida Tv disponibile sul decoder o sul sito Ufficiale della pay tv satellitare.

Pubblicità

Il cast della quarta stagione di Gomorra

Gennaro Savastano, interpretato da Salvatore Esposito
Azzurra, interpretata da Ivana Lotito
Patrizia, interpretata da Cristiana Dell’Anna
Valerio, interpretato da Loris De Luna
Enzo, interpretato da Arturo Muselli
Don Gerlando, interpretato da Gianni Parisi
Michelangelo “Mickey” Levante, interpretato da Luciano Giugliano
O’Crezi interpretato da Carlo Caracciolo
O’Diplomato, interpretato da Andrea Di Maria
Nicola, interpretato da Riccardo Ricciarelli.

Gomorra 4: le date di tutti gli episodi

La quarta stagione della serie televisiva Gomorra – La serie è trasmessa dalla pay tv satellitare Sky sui canali Sky Atlantic e Sky Cinema 1 dal 29 marzo al 3 maggio 2019, con due episodi settimanali. Di seguito tutte le date di questa quarta stagione:

Episodi 1-2 (29 marzo 2019) Episodi 3-4 (5 aprile 2019)

Episodi 5-6 (12 aprile 2019)  Episodi 7-8 (19 aprile 2019)

Episodi 9-10 (26 aprile 2019) Episodi 11-12 (3 maggio 2019)

Pubblicità

Gomorra 4: il trailer ufficiale

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!