Seguici sui social

Spettacolo

Madre Natura Terza Puntata Ciao Darwin 2019, chi è Vanja Josic: Instagram e biografia

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella serba, che ha incantato il pubblico maschile nella serata di venerdì 29 marzo

Pubblicato

il

Vanja Josic Madre Natura

Una terza Madre Natura appare alla terza puntata di Ciao Darwin 2019 stasera. Ma chi è Vanja Josic? Ecco la biografia, con le misure e l’altezza, della bella di questa puntata del programma condotto da Paolo Bonolis. Il profilo Instagram, alcune sue foto e indicazioni sulla sua vita privata.

Chi è Madre Natura Stasera? Biografia e altezza di Vanja Josic

Madre Natura di stasera si chiama Vanja Josic, ed è una modella serba. Non conosciamo al momento la sua età, né alcuni tratti salienti della sua biografia, ma da alcuni portali apprendiamo che la bella balcanica è alta 178 cm, e le sue misure sono 85-63-88. Porta il 40 di scarpe, e i suoi capelli biondo scuro sono accompagnati da occhi di una tonalità vicina al grigio. Ha calcato diverse passerelle importanti, figurando su palcoscenici di prestigio.

Vanja Josic figura nella puntata di Ciao Darwin 2019 di venerdì 29 marzo, scendendo dalle scale dello studio e lasciando a bocca aperta gli uomini presenti. La sfida di questa puntata sarà tra Cime e Rape, capitanate rispettivamente dal professor Umberto Broccoli, archeologo, e dalla showgirl Carmen Di Pietro.

Madre Natura oggi, vita privata di Vanja Josic: è fidanzata?

Non si conosce molto riguardo la vita privata di Vanja Josic, Madre Natura di quest’oggi. La bella modella serba che ha figurato nella terza puntata di Ciao Darwin 2019, facendo impazzire il pubblico maschile, sembra tenerci a celare la sua vita privata ai suoi fan e ai curiosi che vogliono indagare se sia fidanzata o meno.

Le foto che ritraggono la Josic non lasciano presagire un amore, ma chissà che la riservatezza abbia preso il sopravvento sulla scoperta dei curiosi e appassionati di gossip circa una sua fiamma.

Pubblicità

Vanja Josic Instagram: profilo e foto della bella della terza puntata di Ciao Darwin

Il profilo Instagram di Vanja Josic è molto seguito. La bella serba, infatti, conta 16,5mila follower, un pubblico non smisurato, ma comunque considerevole per una ragazza non molto appariscente. Ecco alcune foto che la ritraggono:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tre, il numero perfetto🌸 #ciaodarwin8 #madrenatura #siamotuttimatti

Un post condiviso da 𝒱𝒶𝓃𝒿𝒶 𝒥𝑜𝓈𝒾𝒸 (@vanjajosic) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

You are here and alive in this magnificent universe, with only one chance to make it count. To hell with happy endings, you are here for the story. I hope you make yours a wonderful one. -Beau Taplin 🥥🌝💛

Un post condiviso da 𝒱𝒶𝓃𝒿𝒶 𝒥𝑜𝓈𝒾𝒸 (@vanjajosic) in data:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!