Seguici sui social

Spettacolo

Nocera in tv: gli studenti dell’istituto Rea al programma “Cooking Quiz”

L’istituto alberghiero nocerino parteciperà all’innovativo format televisivo, in onda su Sky. Tutte le info sul programma

Pubblicato

il

Cooking Quiz Logo
foto: logo Cooking Quiz

Nocera Inferiore va in tv con gli studenti del “Rea”, con il programma televisivo “Cooking Quiz”. L’innovativo format che prevede una vera e propria sfida di cucina tra gli studenti degli Ipsseoa abbraccerà anche l’istituto nocerino. Lo scorso venerdì 150 studenti hanno accolto lo staff della produzione della trasmissione, che ha presentato ai ragazzi un progetto accolto con grande entusiasmo.

Cooking Quiz a Nocera Inferiore, tutte le info sul programma

Innanzitutto, in cosa consiste “Cooking Quiz”? Si tratta di un game-show televisivo che, come detto, metterà di fronte gli studenti dei più importanti istituti alberghieri d’Italia. Il quiz è costituito da una serie di cinque round con domande a risposta multipla.

Come comunicato dalla produzione, i quesiti sono preparati dai prestigiosi Chef e Docenti di ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana e dal reparto autorale di Plan Edizioni.

In mezzo, non mancherà la grande partecipazione di chef e specialisti della nutrizione, tra ricette e istruzioni per la sana e corretta alimentazione.

Il programma andrà in onda in Campania su LabTv, canale 625, dal lunedì al venerdì alle ore 12:15 e 18:50, ma anche su Avellino Tv, il lunedì alle 16:30, il martedì alle 13 e 21:30, il mercoledì alle 17, il giovedì alle 11:30, il venerdì alle 18 e alle 23:30, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 14.

Pubblicità

Inoltre, la trasmissione sarà in onda anche sul canale 845 di Sky, dal lunedì al venerdì alle ore 18:15, così come sul canale 422 di TivùSat.

Non conosciamo ancora, tuttavia, quando andranno in onda i ragazzi del “Rea”. Restiamo in attesa di maggiori informazioni sulla puntata nella quale potremo assistere alle esibizioni dei nocerini in gara.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!