Seguici sui social

Calcio

Chievo-Juventus Live: Dove vederla in diretta tv e Streaming (Serie A 2018-19)

Tutte le info per seguire il match: dove vedere la prima gara del campionato di Serie A 2018-19

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A

Torna finalmente la Serie A! Il campionato 2018-19 sta per cominciare. La prima partita della nuova stagione sarà Chievo-Juventus. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e in streaming online. Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la prima in Italia di Cristiano Ronaldo.

Chievo-Juventus, probabili formazioni e info sull’incontro

Il debutto del portoghese sarà sicuramente una delle attrazioni principali della giornata. Acquistato nello scorso luglio dai bianconeri, è semplicemente l’acquisto più clamoroso degli ultimi anni per quanto riguarda il campionato italiano. Verosimilmente Ronaldo dovrebbe partire titolare. Si è parlato spesso di una possibilità di 4-4-2 per Max Allegri, ma più probabilmente il tecnico toscano dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con CR7 unica punta davanti alla batteria di trequartisti di Cuadrado, Dybala e Costa.

Il Chievo riparte dalla sua voglia di diventare, come da diverse stagioni a questa parte, la certezza del campionato italiano. Anche quest’anno l’obiettivo dei veronesi sarà quello di raggiungere la salvezza. Per questa stagione i ‘mussi’ saranno allenati da una bandiera della prima stagione in A: Lorenzo D’Anna.

Chievo-Juventus: dove vederla in tv e in diretta streaming, come seguire la gara

La partita sarà visibile in streaming online su Dazn. Il servizio che rivoluzionerà il calcio italiano durante questa stagione sportiva debutta ufficialmente nel nostro Paese proprio con questa gara.

Come vedere la partita? I match saranno visibili su Dazn attraverso diverse modalità. Gli utenti potranno collegarsi direttamente al portale ufficiale di Dazn, registrandosi e abbonandosi al servizio. Esiste anche un modo per guardare Dazn gratis per 30 giorni. Il primo mese è infatti di prova gratuita: i clienti Dazn che desiderano provare il servizio potranno usufruirne gratuitamente per quel periodo.

Pubblicità

Gli abbonati Sky potranno invece richiedere un ticket dal costo variabile: un mese di abbonamento costerà 9,99 euro (7,99 euro per i clienti Sky da più di un anno), tre mesi costeranno 21,99 euro, nove mesi costeranno 59,99 euro. Queste ultime due offerte sono aperte a tutti i clienti Sky. I possessori di decoder SkyQ potranno guardare i programmi di Dazn attraverso il suo decoder, grazie all’applicazione integrata.

Chi ha Mediaset Premium dovrà invece pagare 19,99 al mese; l’offerta comprenderà anche altri pacchetti. Il pacchetto Premium Calcio comprenderà anche l’accesso alla visione di tutti i contenuti sportivi offerti in streaming dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand, ma non sul digitale terrestre.

La partita sarà visibile da tutti i possessori di pc, tablet, smartphone o altro device che avranno accesso a Dazn. Coloro i quali non riusciranno a guardare la gara, potranno seguire la stessa tramite gli aggiornamenti continui che emetteranno le pagine Facebook e gli account Twitter delle due formazioni. Il risultato della partita sarà inoltre aggiornato live su Diretta.it.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!