Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, Buonaiuto al Benevento: Ufficiale

L’esterno d’attacco classe ’92 approda in maglia giallorossa a titolo temporaneo: la nota ufficiale del club campano

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Ultime ore di trattative, ultimi colpi di mercato. Dopo un’estate stellare, il Benevento vuole chiudere in bellezza questa sessione estiva di mercato, con un nuovo colpo. Si tratta di Cristian Buonaiuto, vecchia conoscenza di Bucchi, in arrivo dal Perugia.

Calciomercato Serie B: Buonaiuto al Benevento per rinforzare l’attacco

È ufficiale: l’esterno d’attacco classe ’92 vestirà la maglia giallorossa per la stagione 2018-19. A renderlo noto è stata la stessa società sannita con una nota sul proprio sito ufficiale:

Il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato l’accordo con l’AC Perugia Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto del calciatore Cristian Buonaiuto“.

Per il calciatore napoletano si tratta di un ritorno: cresciuto in maglia giallorossa, Buonaiuto esordì con le streghe in Serie C, in un Benevento-Juve Stabia della stagione 2010-11 per poi collezionare diverse esperienze tra Lega Pro e Cadetteria, fino al Perugia, dove è rimasto per due anni.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!