Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Salernitana, Pucino rinnova fino al 2021

Il club granata ha annunciato il prolungamento del contratto con il giocatore

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Ora è ufficiale, Raffaele Pucino ha rinnovato il contratto con Salernitana fino al 2021. Dopo giorni di voci e indiscrezioni, è arrivata la firma del giocatore e l’ufficialità dell’accordo tra le parti. A comunicare il rinnovo è stata la stessa società granata attraverso un comunicato ufficiale.

La Salernitana ha reso noto “di aver rinnovato l’accordo con il difensore classe ’91 Raffaele Pucino fino alla stagione 2020/2021“. Nato nel 1991 a Caserta, Pucino è arrivato alla Salernitana nel 2017. Con la maglia granata, il difensore casertano ha collezionato 19 presenze tra campionato e Coppa Italia e messo a segno 2 reti. In precedenza ha militato con Alessandria, Varese, Sassuolo (squadra con la quale ha esordito in Serie A), Pescara, Lanciano, Avellino e Vicenza.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it