Seguici sui social

Calcio

Chievo Verona-Benevento: biglietti a 1 euro

L’intero ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto in beneficenza all’associazione Cuore Chievo Onlus

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

Martedì 15 maggio partirà la prevendita dei biglietti per la partita Chievo Verona-Benevento, in programma domenica 20 maggio, ore 18.00, presso lo stadio “M. Bentegodi” di Verona.

I padroni di casa cercheranno in tutti i modi di vincere per conquistare la salvezza. Dall’altra parte, però, ci sarà un Benevento già retrocesso che giocherà la sua ultima gara in Serie A. La compagine di mister Roberto De Zerbi cercherà di chiudere il campionato con un risultato positivo.

Biglietti Chievo Verona-Benevento: settore ospiti a 1 euro

Per questa ultima partita di campionato, il Chievo Verona ha voluto chiamare a raccolta i suoi tifosi con i biglietti per i settori Curva Nord e Poltrone al costo di 1 euro. Stesso prezzo, più diritto di prevendita, per i tagliandi per il settore ospiti (Curva Sud Superiore) che potranno essere acquistati, senza obbligo di Tessera del Tifoso, fino alle ore 19:00 di sabato 19 maggio presso i punti vendita Listicket presenti sul territorio nazionale.

L’intero ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto in beneficenza all’associazione Cuore Chievo Onlus.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!