Seguici sui social

Calcio

Gianluca Di Marzio Hackerato? Strani post sul profilo Instagram

Il canale ufficiale dell’esperto giornalista di calciomercato sarebbe stato invaso da un attacco hacker. Pubblicate storie con tag ad attori dei film per adulti. Adesso sembra essere tutto rimosso

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il profilo Instagram di Gianluca di Marzio hackerato? Sembrerebbe proprio di sì, da quanto visto sul canale ufficiale del giornalista sportivo. Poco fa sono infatti comparsi strani post sul profilo Instagram dello specialista di calciomercato.

Questa sera pare che il canale ufficiale del giornalista sia stato attaccato da qualcuno. A fare la propria apparizione sulla pagina di Di Marzio alcune storie Instagram dal carattere misterioso, oscuro e decisamente strambo.

Gianluca Di Marzio Hackerato: tutto rimosso sul suo profilo Instagram

Tag a personaggi famosi, su sfondo nero. Alcuni esempi sono Mia Khalifa e Johnny Sins, star statunitensi dei film per adulti, nonché a un misterioso “@turkishcyberattack”. Inoltre, nelle stesse storie è comparsa la foto di un uomo che, disteso, ridacchiava alla fotocamera.

Quanto accaduto è sembrato essere completamente fuori controllo di Di Marzio, che a un certo punto, stando a quanto ci segnalano, avrebbe anche visto rimuoversi la propria immagine del profilo.

Adesso, tuttavia, sembrerebbe essere tutto a posto. Le storie Instagram sono state rimosse prontamente, e anche l’immagine del profilo è tornata regolarmente al suo posto. Al momento non sembrerebbero esserci tracce dell’hackeraggio del quale è stato probabilmente vittima Di Marzio. Resteremo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti sulla strana vicenda che ha coinvolto stasera il giornalista sportivo. Intanto, ecco le foto ‘incriminate’.

Pubblicità

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!