Seguici sui social

Calcio

Frosinone-Foggia, Stroppa: “Giocheremo per vincere”

Le parole del tecnico rossonero in vista della trasferta al Benito Stirpe

Pubblicato

il

Giovanni Stroppa
foto: cornermessina.it

Siamo ormai arrivati all’ultima giornata del campionato di Serie B 2017-18. A 90 minuti dal termine della regular season ci sono ancora tanti vedetti che mancano. Il più importante è senza dubbio il secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A.

La favorita numero uno per andare in massima serie senza passare dai Play Off è il Frosinone, secondo in classifica, che nell’ultima giornata dovrà vedersela con il Foggia di Giovanni Stroppa.

Frosinone-Foggia, Stroppa: “Allo Stirpe per vincere”

La compagine guidata da mister Longo in caso di vittoria contro i pugliesi sarà certa della promozione in Serie A. Una partita che però non sarà semplice per il Frosinone perchè avrà di fronte un avversario in grande forma e con la voglia di chiudere questo campionato con una vittoria. A confermare questo ci ha pensato mister Stroppa che, nonostante i Play Off ormai sfumati, ha ribadito la voglia di fare risultato allo Stirpe: “Andremo a Frosinone per vincere, anche se le cose non cambieranno. Tre punti per avere qualche rammarico in più. Abbiamo fatto un girone di ritorno stratosferico, ma abbiamo lasciato tanti punti per strada che potevano farci arrivare ai playoff. Comunque, il nostro obiettivo era la salvezza, abbiamo fatto qualcosa di straordinario.”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!