Seguici sui social

Calcio

Perugia Calcio, Alessandro Nesta si presenta: “Per me è l’anno zero”

Dopo l’esonero di Roberto Breda arriva sulla panchina biancorossa Alessandro Nesta che oggi è stato presentato ufficialmente alla stampa

Pubblicato

il

Alessandro Nesta
Foto: www.gazzamercato.it

Il Perugia ha fatto la sua scelta. Il nuovo allenatore è Alessandro Nesta che oggi si è presentato in conferenza stampa. Per l’ex difensore di Lazio e Milan una sfida importante in una piazza esigente che si aspetta tanto nei play off.

Il nuovo allenatore biancorosso ha esordito in conferenza stampa parlando del suo arrivo sulla panchina umbra: “Ho sentito il presidente qualche mese fa e mi è stato proposto di venire al Perugia, io ero impegnato con un’altra squadra. Ho visto i campi di allenamento, lo stadio, e un ambiente che mi è piaciuto. Per questo ho detto subito sì, mi è venuta voglia di campo“.

Il nuovo allenatore del Perugia ha poi voluto ringraziare il suo predecessore: “Voglio ringraziare mister Breda, anche se non lo conosco, perché mi ha dato l’opportunità di giocare i play-off. Poi se lo incontrerò, gli pagherò un caffè.“.

Perugia, Nesta si presenta: “Qui per fare bene”

Mister Nesta ha poi aggiunto: “Non mi preoccupa niente. Ora dobbiamo vincere con l’Empoli per creare entusiasmo, per caricarci. Poi magari andiamo ad affrontare i play-off con un’altra mentalità. Io sono arrivato e per me è l’anno zero. Spero che anche i tifosi capiscano e resettino tutto. I giocatori? Diamanti lo conosco da tempo, ci ho giocato contro, è un rompiscatole in campo. Però è da Natale che studio il Perugia, perciò so tutto. I leader in questa squadra ci sono, non faccio nomi, ma ci sono tanti uomini, ho trovato gente molto responsabile, che fa di tutto per far sì che le cose vadano bene nello spogliatoio”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!