Seguici sui social

Calcio

Chievo Verona, Giampiero Ventura si è dimesso

L’ex ct della nazionale ha rassegnato le dimissioni dopo il primo punto conquistato della sua gestione

Pubblicato

il

Ventura Salernitana

Giampiero Ventura non è più l’allenatore del Chievo Verona. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana non è riuscito a cambiare le sorti della compagine clivense e ha deciso di rassegnare le dimissioni. La decisione è arrivata dopo il pareggio per 2 a 2 contro il Bologna.

Non è bastato il primo punto conquistato sulla panchina del Chievo e la penalizzazione cancellata a far desistere il tecnico genovese. Al termine della partita contro i rossoblu, Ventura ha comunicato la sua decisione alla società e a tutti i calciatori. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il Chievo Verona, sempre più ultimo in classifica e in piena confusione.

Ventura si è dimesso dal Chievo Verona: in quattro partite un solo punto conquistato

Lo scorso 10 ottobre Ventura era stato chiamato per dare una svolta alla stagione del Chievo Verona. Dopo un mese i risultati sono stati molto deludenti per l’ex ct della nazionale. In quattro partite in Serie A sulla panchina dei clivensi, Ventura ha rimediato tre sconfitte e un pareggio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!