Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I: La Classifica dopo la 9ª giornata

La graduatoria del girone meridionale della quarta serie, coi punteggi di tutte le partite

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Termina qui anche 9ª giornata del campionato di Serie D girone I. Ecco i risultati finali delle partite, con la classifica aggiornata al termine delle gare. Andiamo a scoprire cosa è accaduto nel torneo di quarta serie durante questa domenica. Ricordiamo a chi legge che la prossima giornata si disputerà mercoledi prossimo, il 14 novembre.

Risultati Serie D Girone I: cosa è successo nella 9ª giornata

Il Bari vince e rimane primo in testa alla classifica. I biancorossi superano il Città di Messina grazie alla rete di Floriano, arrivata sul finale di primo tempo. Trionfa anche la Nocerina, sul campo del Roccella, con le reti di Simonetti e Ruggiero. I rossoneri restano a cinque lunghezze dalla capolista del girone I.

Successi interni per le siciliane Messina e Marsala, ma anche per una Turris che, battendo l’Acireale, continua la risalita in classifica. Colpo esterno del Castrovillari sul campo della Cittanovese, Troina-Igea e Rotonda-Portici terminano 1-1. L’unico pareggio a reti bianche è quello maturato tra Sancataldese e Palmese, con i calabresi che restano nelle zone alte della classifica.

In coda ancora ultimo il Rotonda, che vede però Città di Messina ed Igea Virtus, che hanno solo due punti in più rispetto ai lucani.

  • Messina-Gela 3-0
  • Bari-Città di Messina 1-0
  • Cittanovese-Castrovillari 1-2
  • Marsala-Locri 1-0
  • Roccella-Nocerina 1-2
  • Rotonda-Portici 1-1
  • Troina-Igea Virtus Barcellona 1-1
  • Turris-Acireale 3-1
  • Sancataldese-Palmese 0-1

Classifica Serie D Girone I aggiornata alla 9ª giornata

La classifica aggiornata del girone I di Serie D.

Bari 23, Nocerina 18, Turris 15 (-2), Palmese 15, Locri 14, Gela 14, Marsala 13, Castrovillari 13, Portici 13, Sancataldese 12, Cittanovese 11, Acireale 10, Roccella 9, Troina 9, Messina 8, Città di Messina 6, Igea Virtus Barcellona 6, Rotonda 4.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!